Discussione: Reef vs Sweet
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 23:13   #93
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Nel dolce siamo ottocentomila persone, vuoi per disponibilità economica, vuoi per maggiore facilità di gestione, vuoi per quello che te pare....qui siam di più.
E non solo. Questo forum per molti è una fase di transizione, nel senso che chi decide per il marino, difficilmente prima non è passato per il dolce. Stando qui anche pochi mesi si capisce come funziona e si impara a non andare OT addirittura iniziando topic nella sezione errata, ragion per cui dai salati anche errori del tipo "aiuto m'è esploso il dsb" nel reef sono molto meno frequenti dei nostri "aiutooooooo c'ho la guppa scolorita" nello sweet.

Poi c'è anche il fatto che si conoscono molti di persona, quindi sono molto più affiatati di noi, ma anche qui ormai chi frequenta il forum almeno una volta al giorno sa bene o male quali sono gli "aficionados" come lui e cosa hanno in vasca, quindi su questo punto ce la possiamo battere quasi alla pari...

Quello che non capisco è perchè di là si possa parlare delle cravatte al matrimonio, e qua è stato spostato un topic come quello del voto al referendum....
Cioè...se un utente posta nella sezione sbagliata ok, c'è il mod e sposta subito in un attimo, ma un pò di sano caXXeggio non ce lo meritiamo anche noi?
Le sezioni Zelig, Varie, ecc....si possono anche chiudere, non le legge nessuno e fanno le veci del "cestino".
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10012 seconds with 13 queries