Discussione: la mia vasca !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 19:19   #19
caymano
Pesce rosso

L'avatar di caymano

Città: Ala (TN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Molto bello, mi piace!

Posso darti solo due consigli puramente estetici?
Prima di tutto sfoltisci un pochino le piante di riccia e ceratophyllum in superficie...così mi sembra un secchio di roba rovesciato in vasca
Magari le sposti tutte sulla sinistra a coprire il termostato e le fai stare ferme lì!

E un'altra cosa, la roccia centrale è molto carina, però si vede che è appoggiata sul fondo in modo artificiale, per migliorare questo effetto puoi mettere del ghiaino intorno alla base della pietra e aggiungere un paio di piante da primo piano lì davanti...così sarà più naturale!

Comunque bel lavoro, complimenti!
grazie
la riccia e il ceratophyllum provo sempre a sparpagliarlo ma poi si riunisce nuovamente, dovrei mettere un filo di bava a pelo d'acqua, ma facendo così in passato, il mio betta in questo modo ha già perso un pò di scaglie.
per la pietra, hai ragione. dovrebbe arrivarmi a luglio un pò di saggitaria subulata per te può andare bene?

se avete altre consigli datemeli pure. l'unica cosa so che non ho messo uno sfondo nero sul retro. ma questo mi permette di vedere alcuni particolari da un'altra prospettiva e preferisco tenerlo così

fra un mesetto comincio con il protocollo saechem!!
caymano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10099 seconds with 13 queries