Discussione: Lavori in corso..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 19:05   #139
twister77
Ciclide

L'avatar di twister77

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da twister77 Visualizza il messaggio
complimetnissimi!!!!!
ti invidio da morire!!!!!!! per la gioia di moglie che ti ritrovi!!!!
la mia non potete immagina come mi sta spappolando i maroni solo perche sto spostando un termosifone per mettere la vasca nuova!
non solo....al posto del termosifone ora vuole un termo arredo e me lo sta facendo costare più del vascone!!!!!

comunque...complimentissimi!!!
Va bè è un dare ed avere..poi se devo dirti la sincera verità il termoarredo è una figata..
Nel mio caso tutto è iniziato al rientro da Venezia, entrando in casa mia moglie ha guardato la vasca vecchia (400 litri) dicendomi.."Gabri ma i pesci non staranno male in una vasca così piccola?" ed io ho colto al volo la cosa aggiungendo la vasca nuova alla ristrutturazione della casa..
Ti ringrazio per i complimenti Twister, e spero di vedere al più presto la tua vasca nuova!....e già che ci sei fa una foto anche al termoarredo quando lo avrai montato!
si si bellissimi i termoarredo...se non fosse, non so per quale arcano mistero l'occhio delle donne cade sempre sulle cose più costose!!!, che me lo sta facendo costare 1000€ oltre mano d'opera

mia moglie preferirebbe una mandria di pecore infangate che passano per casa piuttosto che vedere il mio acquario in salotto!!!!
ma ho lottato per il mio 1,50 mq di spazio IN CASA MIA...ed alla fine ce l'ho fatta

sicuramente posterò tutte le fasi
smontaggio
spostamenti
lavori
montaggio....eccetera

Originariamente inviata da maz6 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da twister77 Visualizza il messaggio
complimetnissimi!!!!!
ti invidio da morire!!!!!!! per la gioia di moglie che ti ritrovi!!!!
la mia non potete immagina come mi sta spappolando i maroni solo perche sto spostando un termosifone per mettere la vasca nuova!
non solo....al posto del termosifone ora vuole un termo arredo e me lo sta facendo costare più del vascone!!!!!

comunque...complimentissimi!!!
eh Luigi ci allarghiamo... che hai intenzione di fare un 1000 litri?
no no.......735 -28
twister77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14614 seconds with 13 queries