Discussione: coralbay
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 14:12   #1
Coral Bay Srl
Batterio
 
Registrato: Apr 2011
Città: Roma
Azienda: coral bay srl
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Carlo di Karang mi ha raccontato un po sui cites e i regolamenti e se anche solo uno ha un mezzo pensiero di aprire una serra o importare e vendere qualcosa cambia idea nel giro di 30 secondi...almeno in italia.
Salve a tutti,
sono il titolare della Coral Bay srl e volevo tranquillizzarvi nel dire che non c'è assolutamente nulla di losco o altro, sapete benissimo che a livello burocratico in Italia c'è da rispettare molte regole e le multe sono salatissime, quindi non possiamo assolutamente fare entrare nessuno in serra......
Il discorso dell'appuntamento per strada è nato in quanto per evitare spese di spedizione, si veniva incontro al cliente, ma tranquillamente visionando pesci, coralli o altro, è capitato già di riportare in serra animali che magari erano troppo grandi o viceversa!!!!
Siamo gente seria e soprattutto grandi lavoratori e rispettosi degli animali.
La consegna è in 24 ore e non lavoriamo sul venduto, se un animale non è in perfette condizioni, sarete ricontattati e ci metteremo d'accordo sul da farsi.
La disponibilità è aggiornata praticamente h24, i prezzi son o bassi in quanto abbiamo una farm di proprietà in INDONESIA.
Se gli altri fanno entrare in serra senza permessi sinceramente non ci interessa, ricordatevi che con i coralli ci sono sanzioni penali(documenti CITES)e non vogliamo rischiare assolutamente....
A settembre apriremo un punto vendita senza uguali a Roma, abbiate un pò di pazienza e poi gli animali li sceglierete con i vostri occhi!!!!!!

Grazie a tutti
Coral Bay Srl non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,35405 seconds with 14 queries