Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 19:32   #9
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quindi potrei farli schiudere e accrescerli nella stessa vaschetta, aggiungendo solo acqua e spugne maturate nella vasca principale?
se usi una vaschetta tipo i soliti plasticoni ikea da 20lt, puoi inizialemnte schiudere in pochi cm d'acqua e, finchè sono piccolini, tenere il livello basso, fare cambi parziali frequenti (dipende da quanti piccolini ti nascono...da tre volte a settimana a giornalieri...in pratica aspiri cacche e naupli non consumati e reintegri la stessa quantità dia acqua tolta) per i primi tempi senza filtro (ricordati di sifonare bene il fondo e di dosare bene i naupli)...mano a mano aumenti il livello dell'acqua e quando sei ad un livello che ti permette di istallare un filtrino ad aria, lo installi caricandolo con materiali filtranti belli maturi.

Se hai in vasca principale del ceratophyllum o lemna, buttane un po nella vaschetta di schiusa (sempre se è illuminata)

Page generated in 0,10120 seconds with 13 queries