Discussione: CITES come funziona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 18:40   #79
davy180
Ciclide
 
L'avatar di davy180
 
Registrato: Apr 2010
Cittā: Ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 38
Messaggi: 1.342
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao awake,
conosco CONDORMANNARO (Roberto) perchč come me partecipa attivamente anche ad un forum di ornitologia (FEO) dato che č anche appassionato di uccelli esotici.
So anche quanto sia preparato in materia visto che la sua professione gli viene anche incontro.

Molte delle cose che ho scritto e che ritengo di sapere sono anche grazie alla lettura dei suoi interventi sul forum ornitologico, sempre precisi e puntuali.

Tra l'altro Roberto ci ha spesso tolto parecchi dubbi e schiarito le idee.
E ti assicuro che perlomeno in ambito ornitologico funziona come dico io, e credo che Roberto possa confermare che non ho scritto assurditā.

Essendo i coralli come la maggior parte degli uccelli in Appendice II e Allegato B non vedo il motivo per cui la regolamentazione debba essere diversa., sarebbe un controsenso.

Inoltre non ho mai detto che il privato appassionato debba tenere il registro (che spetta infatti solo a chi commercia) ma che deve possedere quantomeno il documento (Dichiarazione di cessione ai fini CITES) rilasciato da chi gli cede l'animale.

Sarebbe utile a questo punto, che intervenisse proprio Roberto, se riuscissimo a contattarlo, (non conosco il nickname che utilizzo qua.)

Altrimenti temo non ne verremmo a capo.
davy180 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12867 seconds with 14 queries