|
Per i pesci credo sia prematuro ora darvi i valori per due motivi, la vasca ha una settimana di vita e come detto sopra i pesci li inseriro' verso settembre, pero' se volete posso fornirvi ugualmente i dati (al momento ho solo gli stick). L'interesse principale era quello per la sistemazione delle piante e i consigli vari per allestire in un modo piuttosto che un altro. Per le luci, cosi' di primo pelo posso dire che in 7 giorni i ciuffi di erba stanno crescendo a vista d'occhio, ed ho messo i riflettori in alluminio perche' mi e' stato detto che aumentino di un terzo la luce. le lampade sono: una sunglo t8 15 watt ed una aquaglo sempre t8 15 watt poi ho disponibile una SERA BRILLANT DAY 15W - 6000° che dovrei cambiare con la aquaglo (mi e' stato consigliato anche questo sempre qui) giusto?
I ciuffi d'erba mi sono stati dati dentro un contenitore di plastica ed erano tutti in fila da spezzare a mano (io con le pinzette :D ) pero' non so' il nome, ma posso sempre chiedere ;)
Per fertilizzante sto usando il flourish della sachem (un tappo per gli 80 litri effettivi di acqua all'inizio) dopo una volta a settimana 1/3 di tappo, va bene?
Ultima modifica di sandrino; 13-06-2011 alle ore 16:19.
|