Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 15:47   #14
rip
Pesce rosso

Cittā: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma perché perdi tempo Hypa con certi elementi? Questo vuole tenere una murena in 100 litri, insieme a dei gamberi e possibilmente con un bel pescione tipo balestra o volitans. Non c'č niente che possiamo fare per impedirglielo, lo farā comunque anche se a sconsigliarlo fossero Knop, Calfo e chissā chi. Non puoi farci niente.

Ciao

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Io non capisco come a certe persone possa venire in mente di rivolgersi con tanta arroganza e maleducazione a persone che non conosce..
E non capisco come la legge italiana possa permettere maltrattamenti gratuiti agli animali..
Fosse per me, se tu dovessi inserire un animale come quello, in un buco di vasca come quella, ti farei provare la stessa esperienza, e per lo stesso tempo in rapporto all'aspettativa di vita.
Tutto questo naturalmente con estrema cortesia e con un sorriso cordiale e di "benvenuto"... č pur sempre un paese libero, dove si possono esprimere opinioni personali
Divertiti con l'echidna, e occhio, che pur di scappare, potrebbe infilarsi in qualche anfratto ben nascosto (e spero che capiti) !Ciao! -28
rip non č in linea  

Page generated in 0,08056 seconds with 13 queries