Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 13:26   #21
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
TORNANDO IN TEMA io non ho mai detto che questo metodo non sia il più naturale o che sia sbagliato, anzi dico che i colori riscontrabili con un DSB sono in genere piu cupi di una conduzione senza sabbia (senza scomodare zeovit) ora voi mi dite che sia per la sola presenza di POM io a questa teoria credo poco in verita, sicuramente un DSB ha un POM più elevato di un BB ma non è certaemente quello a dare poca brillantezza... io sono convinto che sia organico disciolto ... ma è solo una mia opinione
ho un'esperienza molto limitata di sps quindi prendo come esempio la mia vasca
i miei coralli non sono opachi .........non hanno colorazioni molto chiare per mancanza di luce ......ma paragonandoli a immagini di coralli sofferenti direi che non stanno malissimo
i coralli che metto in vasca a volte sono troppo chiari .......... altre opachi e messi male ma lentamente si riprendono .......merito del dsb IMHO
dipende molto quale risultato si vuole ottenere e da come si vuole condurre la vasca
un dsb deve essere popolato e alimentato quindi il materiale organico che si immette è sicuramente è maggiore ma se questo viene utilizzato non dovrebbe essere un problema

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13557 seconds with 13 queries