Discussione: Avete votato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 12:32   #37
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccio79 Visualizza il messaggio
Onestamente NON andare a votare, facendo una scelta politica, la ritengo una cosa SACROSANTA.... non andare a votare per evitare di raggiungere il quorum, non è una scelta tanto quanto andare e votare SI????? O mi sono perso qualcosa e le leggi sono cambiate?

Anche io preferisco non entrare nel merito di questioni politiche onde evitare inutili discussioni, soprattutto su questo bellissimo forum di acquariofilia....

Detto questo sono convinto, che soprattutto sul quesito riguardante l'acqua, sia stata fatta la solita demagogia, e la maggior parte della gente non ha capito che importante modifica viene fatta con la legge nuova... in cui non si parla di PRIVATIZZARE l'acqua, come in tanti hanno sostenuto, ma invece che lasciare decidere al sindaco a chi appaltare la manutenzione e la gestione dell'acquedotto (di solito società con soci parenti dello stesso) e istituire una GARA DI appalto...cosa che oggi non avviene.... e nel momento incui ci sia un aggravio della bolletta, ci debba essere un proporzionale investimento sulle strutture....
Tra l'altro si parla del solo 40% del servizio, e non in toto....
Quindi chi parla di privatizzare l'acqua o non ha letto la legge e quindi non sa di che parla, oppure fa pura demagogia....
NOn si parla del SOLO 40% ma di almeno il 40% detenuto da ente privato e quindi fino alla completa privatizzazione, e cioè capitale interamente privato o misto pubblico/privato

Non andare a votare poi vanifica lo strumento del referendum... Sarebbe più corretto dal mio punto di vista votare NO, poi ognuno è libero di fare quello che crede.
------------------------------------------------------------------------
p.s.
per me metterei il quorum anche alle politiche.... Ci sarebbe da ridere davvero

Ultima modifica di Supercicci; 13-06-2011 alle ore 12:34. Motivo: Unione post automatica
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14421 seconds with 13 queries