Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 12:25   #1
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Presentazione in ritardo...

Ciao a tutti, mi presento anche se con netto ritardo, tanto era la foga e la voglia di partecipare a questo meraviglioso punto di riferimento per l'acquariofilia italiana! Mi chiamo Mario e ho 23 anni, studio all'università La Sapienza in cui dovrei laurearmi a breve(si spera! ) in scienze biologiche. La mia passione per l'acqua e per il mondo sommerso nasce fin da piccolo, tra pesca sportiva e acquariofilia; già da piccolo feci i primi goffi tentativi di tenere un acquario(cosa comune a molti di noi penso...) ma solo da qualche anno la cosa è diventata seria e scrupolosa, grazie ad un pò di indipendenza economica e alla pazienza della mia dolce metà e di mia madre(diventata mia vice! Pensate che si apposta con la sedia davanti all'acquario per stare lì a vedere che succede dentro! ). Tutto ciò ha fatto sì che all'attivo io abbia ora due vasche, un olandese e un caridinaio gestiti senza fretta e con calma olimpica, perchè è lì che secondo me sta il segreto, nel gestire il tutto senza panico e senza "l'ansia da prestazione" che molti di noi abbiamo, visto che vorremmo avere tutti vasche alla Takashi Amano o alla Mongabay! Chiedo ancora scusa per il ritardo siderale, mea culpa, ma spero che valga il detto meglio tardi che mai!!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10188 seconds with 15 queries