Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 11:26   #17
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
ma perchè dovrebbe esserci più particolato organico..secondo me ce ne sarà di meno poichè il dsb (gli animali che lo popolano) mangia un sacco di porcherie che nel berlinese se non ben movimentato in ogni angolo resta come sedimento..
secondo me il grosso problema dei dsb in giro è che non sono ben maturi, che hanno poco movimento e si pensa di fare a meno di molte rocce cosa secondo me non possibile per via delle differenze di animali che popolano le rocce e la sabbia..
i colori sono determinati molto anche dalla quantità e qualità della luce..il dsb assorbe questo e certo e produce vita che aiuta a eliminare detriti..se un dsb produce invece cadaveri è controproducente su questo siamo d'accordo..

se un sistema produce vita non inquina
se mangia nitrati abbassa gli inquinanti
come può essere più grassa da un punto di visto di DOM e POM il dsb che invece ciuccia molti sedimenti per nutrirsi? rilascerà batterioplancton in parte morto ma qui sta ai coralli nutrirsi di esso e ai milioni di esserini che popolano le rocce..
se mancano gli uni e gli altri ecco, imho, che si accumulano POM e DOM in eccesso e il sistema non smaltisce..e la vasca ingrassa..

Page generated in 0,13440 seconds with 13 queries