Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 11:20   #10
Waterman
Avannotto

L'avatar di Waterman

Città: Brindisi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariocpz Visualizza il messaggio
waterman senza pressacavo e col contabolle é a mio avviso impraticabile tale sistema perché avrai sempre perdite...garantisce Rox che é un veterano ormai in questo tipo di impianto.

Ragazzi ho trovato un sistema per rendere imperforabile il tubo col forbox senza piastrina.
Ho semplicemente frapposto un pezzettino di fascette stringenti (quelle che usano gli elettricisti per intenderci) che sarà al max 2cm tra la vite ed il tubo, in modo che stringendo la vite non fa pressione direttamente sul tubo, e di conseguenza non lo potrà né lacerare, né bucare.
Inoltre la stringitura al tubo risulterà più omogenea favorendo a mio avviso una regolazione ancora migliore.
Guarda sarà strano, da me perdite non ce ne sono:sono 3 giorni che funziona a dovere, bottiglia dura come la pietra, schiuma da barba spennellata sut tutte le giunture e nessuna perdita riscontrata.
Incrocio le dita... Purtroppo sto pressacavo non l'ha mai sentito nessuno qui da me, se un giorno riuscirò a reperirlo farò la modifica. Ma per adesso mi bastava sapere se è normale che nel gocciolatore o contabolle escano bolle anche quando la rotellina è tutta chiusa.
Ciao a tutti.
Waterman non è in linea  

Page generated in 0,10088 seconds with 13 queries