Discussione: betta bulleggiata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 09:32   #1
fishermann
Pesce rosso

L'avatar di fishermann

Cittā: Parigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
betta bulleggiata

ciao la mia betta dominante č diventata la dominata quando ho introdotto quella che credevo essere una terza femmina (in realtā č un maschio a pinne corte, fa il nido di bolle).
da allora č lei a essere rincorsa.
comunque, l'altro giorno l'ho vista statica e spaventata e le pinne erano sbecchettate! cioč la caudale aveva un taglio che la divideva a metā (24 ore dopo era giā tornata normale) mentre della anale manca un pezzo proprio!!
non vorrei fosse in realtā una batteriosi e che le altre due la inseguano non per ragioni di territorio ma perchč la riconoscono come "malata".
l'alternativa sarebbe di metterla in una vaschetta cilindrica di 7 litri netti, con piante ma senza filtro. mi conviene, almeno finchč non le si rimarginano le pinne? pensavo di togliere l'acqua attuale e mettere quella dell'acquario. in caso ogni quanto dovrei cambiarla, contando che non c'č il filtro nč ho intenzione di comprarlo, dato che č una situazione provvisoria giusto finchč non ritorna in forma?
č una buona idea? help me guys :)
------------------------------------------------------------------------
in caso foste curiosi di vedere l'entitā del danno

Ultima modifica di fishermann; 13-06-2011 alle ore 09:40. Motivo: Unione post automatica
fishermann non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07803 seconds with 15 queries