Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 16:43   #1
ariadne3
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vasca da 700litri aiuto

Buon di;)
Sono Serena e ho ereditato una vascona bellissima !!!!:) adesso pero' ho bisogno di voi per capire costi di manutenzione e gestione di un tale sogno marino:)
io sono da anni acquariofila del dolce ,il marino mi ha sempre affascinata ma non mi sono mai cimentata un po' per mancanza di occasione, un po' per i costi proibitivi dell'atrezzatura-Ora mi è stato regalato tutto e sinceramente pur rendendomi conto che iniziare un marino con una vasca del genere non è facile , mi piacerebbe continuare il sogno della persona che me ne ha fattto dono.La vasca è un metro per 35 di lunghezza per 65 per 65cm .Mi è stato consigliato di fare un DSB per evitare cosi' l'eccessiva spesa di rocce vive che con una bestia del genere mi verrebbe veramente un salasso e anche un peso non indifferente sulla vasca.Mi chiedevo se a Roma visto che io sono di Roma c'è qualcuno che l'ha comprato questo carbonato e a che prezzi, se poi avete anche magari voglia di venirmi ad aiutare a rimontare il vascone ve ne sarei grata visto che mi trovo con una miriade di pezzi smontati e mischiati:) ed essendo alle prime armi diciamo che brancolo nel buio.....in piu' nel trasporto la sump si è crinata anche se avendo la vetro camera vedo che è scheggiato solo il vetro esterno e non quello esterno che dite devo sostituirlo???Diciamo che un'occhiata di un esperto non guasterebbe.grazie a tutti:)))
ariadne3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17900 seconds with 15 queries