Grazie Mauro in 5 mosse mi hai risolto la vita:))))le guide le cercavo su ap ma certe non le avevo mica trovate!!!grazie!!!!!
Che mi piace ne sono sicura, ripeto io sono acquarista del dolce da anni oltre ad essere allevatrice di dendrobates per cui so che è un campo che mi piace anche il marino, mi ero solo astenuta per i prezzi proibitivi, purtroppo non navigo nell'oro per cui proprio per tutte queste mie passioni ogni tanto mi devo dare un calmata:)))eheheheh adesso sto seriamente cercando di capire quanto cambia tra un malawi e un marino come spese intendo, perche' è vero che pur capendo che una vasca cosi' grande non è certo il massimo per iniziare, è anche vero che questa mi hanno regalata:))))e io ne sono felicissima e mi sembra veramente un peccato anche per chi me l'ha regalata di non farla coninuare a vivere marina come era nata....un po' un sogno che continua:)))
Riguardo al carbonato di calcio leggevo che usando solo quello che è molto economico spesso si compatta male non facendo formare cosi' le famose bolle.....per cui questo era il mio dubbio ok che risparmio ma non è che poi non mi funziona? e quante rocce vive in meno mi farebbe mettere questo strato di sabbia???
Grazie ancora sei stato prezioso!!!!
|