Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 10:35   #34
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Cittā: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 82
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BiancoPerla Visualizza il messaggio
se non ne vale la pensa che t5 posso montare da 44cm?? adesso cerco e rispondo da solo
Di T5 44cm ci sono le Juwel, Sera, Dennerle, JBL ed Aquatlantis (queste ultime due non ci sono in tabella) da 24W. Siccome non sono standard commerciali, le trovi solo in negazi di acquaristica e costicchiano

Per la vasca piccola: non conosco zoccolature E23, forse avresti voluto scrivere E27?
Comunque lascia perdere la luminositā equivalente, in acquaristica non significa niente, quel che conta č il wattaggio reale. Se intendi metterla sotto un coperchio, ricorda che nč quelle lampade nč i portalampade sono stagni, quindi si possono mettere o sotto coperchio ma protette dalla condensa oppure su vasca aperta.
Tutte le lampade fluorescenti sono a risparmio energetico (o a basso consumo) quindi il consumo č dato dai watt dichiarati (11W consuma 2W in pių di 9W qualunque sia la forma del fluorescente).
Federico Sibona non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08819 seconds with 13 queries