Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 01:47   #12
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
matteo se l'ho salvata è solo merito di tene69 che avendo avuto lo stesso problema con il rame ha saputo diagnosticarlo in anticipo

manuelao....praticamente immettevo rame in vasca con i cambi ed il rabbocco...abbiamo fatto i test col fotometro e avevo il rame a 0.35 in vasca...le montipore digitate e fogliose erano andate, schiarite e poi hanno perso il tessuto....ed una grossa colonia di tenius verde ha iniziato a tirare da sotto ed è andata in rtn...se ne sono salvate solo 3 talee che dovrei incollare insieme per ridare un po' di volume all'animale....ho avuto uno sbiancamento totale delle coralline e una successiva fase algale che mi sporcava velocemente i vetri lasciando però ababstanza pulite le rocce....poi sono arrivati i dinoflagellati ed adesso sembra che le cose vadano per il verso giusto

max,e dibifrank grazie dei complimenti....troppo buoni...ah la xenia è li perchè mi permette di diminuire i costi di gestione della vasca...ogni tanto ne porto un po' in negozio e ammortizzo le spese....

superpozzy, simone grazie anche a te, la foto 8 è una galaxea la quale è molto vicina alla lobophyllia ma ho trovato un giro giusto di corrente che non le fa estroflettere i tentacoli per più di 3/4 cm (chi l'aveva prima di me doveva tener vuoti 15 cm di vasca attorno a lei).... per quanto riguarda l'euphyllia...ti va bene la talea di foto 7 ??

grazie ancora a tutti per i complimenti ma fate anche delle critiche ragazzi sennò penso che sto facendo sempre tutto bene, cosa praticamente impossibile...

Page generated in 0,16863 seconds with 13 queries