Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 00:53   #256
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu.m Visualizza il messaggio
ma secondo te luca vado a dire in giro in un forum che tu mi hai consigliato cosi,e una cosa che non mi sarebbe neanche passata per la testa,
dai finiamola qui e continuiamo ad essere persone che anno una passione in comune ok
Sono d'accordo! Ma io non posso sapere se lo avresti fatto o no, per cui ho subito messo in chiaro le cose e ti ho fatto notare che non ti avevo detto come tu hai scritto.
Credo sia una cosa normale, anche tu saresti preoccupato se pensassi che io vada in giro a dire che tu hai detto alcune cose, anche se non è vero...si chiama prevenzione.

Io purtroppo ho avuto brutte esperienze con altre persone (non te, sia chiaro, tu non hai fatto niente!) per questo voglio evitare nuovi malintesi...sapessi che litigate che mi sono fatto con certa gente...sono contento che tu non sia come loro!

E poi scusami, ma non è un discorso di età, riguarda le nostre esperienze passate...tu sei da poco iscritto e non hai ancora avuto queste esperienze...tutto qui.

Mi sono messo sulla difensiva, perchè prevenire è meglio che curare... Pace fatta comunque, a patto che sii più preciso nel riportare i consigli che ti diamo!

Page generated in 0,09096 seconds with 13 queries