Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 00:45   #2
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Manu.m, so che è difficile capire...però ascolta: tu hai detto che avresti messo 3 scalari come io ti ho detto... Questa cosa è FALSA.
Visto che succede con altre persone, soprattutto inesperte del forum come credo lo sia tu, che si passa parola dicendo di aver sentito da altri alcune cose, io non voglio che tu dica cose che io non ti ho mai detto.
Tutto qui, non credo sia difficile da capire, il fatto che tu continui a ribattere dimostra solamente la tua inesperienza...per cui basta. Se hai capito basta dire che non lo farai e finisce il discorso.

Non devi controbattere con stupidaggini senza senso...contano i fatti qui.

P.s. ti ricordo di usare un linguaggio civile altrimenti chiamo un moderatore. Ultimo avviso.
Già che ci sei, scrivi meglio così nessuno si lamenta no? e non sono l'unico che lo fa... a buon intenditore poche parole!
------------------------------------------------------------------------
Valerio digli qualcosa per favore. Spiegagli che ha sbagliato e la facciamo finita. Altrimenti se continua chiamo un moderatore.

Ultima modifica di Luca_fish12; 12-06-2011 alle ore 00:46. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11175 seconds with 13 queries