Discussione: Help tubastrea !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 00:21   #7
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Il kh basso favorisce sbalzi di pH.. Alzalo pian piano.. Ma nom
Credo sia questo il problema.. Hai fatto un cambio di acqua tanto per
Provare se
Non fossero inquinanti non misurati/ misurabili il problema?
ragazzi....la questione dura da due mesi....certo che ho fatto cambi ma non cambia nulla.....

fappio....sta colonia ce l'ho da due anni.....è triplicata di dimensione....ha figliato nella vasca..c'ho le planule dappertutto.....so bene come farla aprire, come e cosa dargli da mangiare.....se guardi nel mio profilo vedi la colonia nei momenti migliori......fino a due mesi fa si apriva da solo alle 20.30 puntuale con i polipi spalancati in attesa di cibo....luci accese ovviamente....poi stava spolipata tutta la notte....stasera ho provato a ripartire da zero.....ciclop eze in vasca....vedo un abbozzo di spolipo tipo 1/2 mm...spengo pompe e somministro krill decongelato con pinza (come ho fatto sempre).....il cibo resta appesa ai polipi per qualche secondo poi cade giu non trattenuto....alla fine qualche polipo avrà mangiato ma non ci siamo....prima se non stavo attento venivo ingollato me medesimo.....hai visto la micrantha li di fianco???? La gialla faceva uguale....faceva.....
---il problema è che comincio a vedere parti di scheletro..... HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLPPPPPPPPPPPPPPP
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10369 seconds with 13 queries