Discussione: Reef vs Sweet
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2011, 00:13   #1
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Valeriuccio Visualizza il messaggio
Eh l'ho notato, l'ho notato....usando tapatalk mi capita spesso di farmi gli affari salati e sono invidioso :-P millemila argomenti, tante persone anche la notte, un clima incredibile.....mentre qui...... a parte qualche rarissima eccezione, il deserto qui la cosa più emozionante è un "benvenuto"...
Fatti un bel microreef e passa dal nostro lato

Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
non è giusto...
Il dolce è diviso troppo: sweet bar, eventi e non mi ricordo cosa che tra l'altro si trovano nella sezione Varie.
Nel marino basta il reef cafè. Leggevo l'altro giorno di uno che chiedeva di che colore mettere la cravatta su un completo per nozze...ve lo immaginate nel sweet bar? Minimo mi devo autoeliminare se chiedo di che colore mettere le scarpe su un completo rosso....
Crilù, sono anora indeciso per la verità..

Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Quel qualcuno e' il mitico Hypa.. ComE in effetti hanno già scritto la realtà e' che ci conosciamo tutti o quasi se tu mi butti li il nome di una discussione più o meno so chi ci sta partecipando e a che
Punto siamo... Voi siete tanto "dolci" ma troppi.. Va beh dai non ve la prendete.. Avete molte più donne di noi.. Ops l'ultima volta che ho scritto una cosa così metadolphyn e Bettina ect mi hanno linciato.. &386;&386;&386;&386;
Marco ti voglio bene!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11893 seconds with 14 queries