Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2011, 19:18   #23
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Tom, a un certo punto la crescita ha rallentato e l'avevo imputato ad una mancanza di cibo, ma alle continue aggiunte non c'era la risposta sperata. Credo che questo fosse dovuto ad una carenza di qualche elemento o dall'eccesso di qualche cosa che infastidiva i coralli, tanto che la crescita è ripresa dopo l'uso del carbone e di un cambio d'acqua. Il calcio è già tornato normale da tempo, perchè non riesco a tenerlo a 500... con 120 bolle di CO2 ed un flusso di 4 litri rimane a malapena stabile, ma con un ph in vasca troppo basso, e questo lo imputo al tipo di reattore. Credo ci voglia un reattore moooolto grosso.
Infine, non è che non sto alimentando... ho provato a riprendere a dare tutti i giorni, ma salivano i valori ed il vetro posteriore si è coperto di alghe marcescenti... perlatro la crescita sta spontaneamente migliorando... La regola che mi ha sempre guidato nel regime alimentare è la stabilità dei valori... se si alzano mi fermo e così sto facendo... appena torna tutto a posto vedrò cosa fare.
Il BC mi ha fatto partire la vasca che è sempre stata ferma per oltre un anno. Ora vedrò come regolarmi.
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08415 seconds with 13 queries