Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2011, 18:18   #33
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Io sono abbastanza d'accordo con il discorso di Matteo, la cosa che però non si prende in considerazione è che qui stiamo parlando noi 5, persone che (sicuramente più voi di me) hanno esperienza e ci capiscono parecchio di queste cose!!
Infatti a persone così io farei allevare i pesci wild, perchè avrebbe uno scopo (magari quello riproduttivo per dirne uno) e non sarebbe una vita sprecata...
Ma quante persone ci sono che comprano i pesci per tenerli lì senza motivo fino a che non muore di stenti o malattia?!?

Il mio pensiero è rivolto a queste persone, ed è a loro che vorrei negare la possibilità di uccidere un pesce wild senza motivo...

Guardando le foto del raduno di Livorno ho visto delle foto di un banchetto di un moderator, che vendeva pesci marini da lui riprodotti; bene, c'era una cartello che diceva: "Pesce xyz, nato da allevamento personale, 10,00 euro l'uno SOLO A REFERENZIATI!". Ecco, è questo quello che intendo io.

I pesci wild dovrebbero essere allevati solo da persone competenti. Per questo in un negozio non mi piace che ci siano pesci di cattura venduti al primo bambino che passa come fosse una caramella...

Page generated in 0,14651 seconds with 13 queries