Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2011, 18:11   #926
Waterman
Avannotto

L'avatar di Waterman

Città: Brindisi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frtommy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Waterman Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frtommy Visualizza il messaggio

Ma il Pg7 più che in ferramenta dovresti trovarlo in negozi di elettricisti, Elettromeccanica.
Metti il pg9 ( dovrai essere super preciso quando fai il foro )

Detto duecento volte ormai. Il gocciolatore và dopo le rotelline e non si dovrebbe + rompere. ( io credevo mi si fosse rotto ugualmente, ma non era dal gocciolatore )
No, non è normale... Se la rotellina/ rotelline , è chiusa al massimo non deve uscire nulla.
Quanta colla di pesce hai messo? mi viene il dubbio che hai tantissima pressione e la rotellina non basta. Però non mi è mai successo di avere la rotellina chiusa e uscisse lo stesso co2, quindi non sò dirti niente di meglio. Ultima cosa fatti un paio di nodi al tubo da flebo prima della rotellina.

.
Ok ho capito, ma le bolle non mi escono dalla porosa, ma escono nel contabolle...Escono anche se poche, anche quando la rotellina è chiusa.
Ma scusami, dove è il tuo contabolle? prima o dopo la rotellina ?
Seconda cosa, se le bolle ci sono nel contabolle ( che dovresti aver montato dopo la rotella ) le bolle ti arrivano per forza sino alla porosa.

Se il contabolle invece è prima della rotellina............
Allora, io la rotellina ce l'ho dopo,DOPO, il contabolle, come in tutti deflussori, poichè non riesco a trovare questo maledetto pressacavo. ergo uso ancora il metodo primitivo, deflussore incollato col mastice al tappo forato, e vai col mambo.
Ciao e cmq grazie per l'attenzione che dai alle mie richieste.
Waterman non è in linea  

Page generated in 0,09021 seconds with 13 queries