|
Originariamente inviata da frtommy
|
|
Originariamente inviata da Waterman
|
|
Originariamente inviata da frtommy
|
Ma il Pg7 più che in ferramenta dovresti trovarlo in negozi di elettricisti, Elettromeccanica.
Metti il pg9 ( dovrai essere super preciso quando fai il foro )
Detto duecento volte ormai. Il gocciolatore và dopo le rotelline e non si dovrebbe + rompere. ( io credevo mi si fosse rotto ugualmente, ma non era dal gocciolatore )
No, non è normale... Se la rotellina/ rotelline , è chiusa al massimo non deve uscire nulla.
Quanta colla di pesce hai messo? mi viene il dubbio che hai tantissima pressione e la rotellina non basta. Però non mi è mai successo di avere la rotellina chiusa e uscisse lo stesso co2, quindi non sò dirti niente di meglio. Ultima cosa fatti un paio di nodi al tubo da flebo prima della rotellina.
.
|
Ok ho capito, ma le bolle non mi escono dalla porosa, ma escono nel contabolle...Escono anche se poche, anche quando la rotellina è chiusa.
|
Ma scusami, dove è il tuo contabolle? prima o dopo la rotellina ?
Seconda cosa, se le bolle ci sono nel contabolle ( che dovresti aver montato dopo la rotella ) le bolle ti arrivano per forza sino alla porosa.
Se il contabolle invece è prima della rotellina............ 
|
Allora, io la rotellina ce l'ho dopo,DOPO, il contabolle, come in tutti deflussori, poichè non riesco a trovare questo maledetto pressacavo. ergo uso ancora il metodo primitivo, deflussore incollato col mastice al tappo forato, e vai col mambo.

Ciao e cmq grazie per l'attenzione che dai alle mie richieste.