Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 22:42   #3
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Ma quello di UCN PA , è uno di quelli che se trovi nel periodo degli amori è meglio correre lontano ?
Me ne è passato uno davanti 2 settimane fà....a 30 cm dai piedi e mi sono cagato a dosso -28d#
Dicono che potrebbero essere aggressivi, ma in 30 anni non ne ho mai visto uno che fosse agitato o minimamente interessato alla mia presenza.. nella stagione degli amori sono fantastici, si avvinghiano l'un l'altro facendo una specie di danza..sono meravigliosi da osservare, io li ho visti l'anno scorso davannti la porta di casa che si corteggiavano..
Comunque Abra, quando vedono una persona scappano..hanno più paura di te
Non lo so se abbiano paura o no...quello che mi è passato davanti se ne è sbattuto le bals,eè passato come se nulla fosse,il più è stato che era grosso lungo nero è mi è sbucato all'improvviso da un cespuglio ( e non era un uccello eh ).
Però parlando con il contadino,mi diceva appunto di stare attento perchè quando sono avvinghiati , se si sentono in pericolo attaccano e fanno anche male,consigliandomi in caso di attacco di togliermi la maglietta o il beretto lanciarlo e darmela a gambe.
Penso che tutti i serpenti almeno in Italia se non attaccati o non si sentano chiusi non attacchino l'uomo ma cercano la fuga
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19267 seconds with 13 queries