Discussione: Reef vs Sweet
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 15:44   #10
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
perchè in genere nelle sezioni marine l'età è + avanzata e siamo in molti meno e ci conosciamo praticamente tutti.
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Modestamente noi marini..
Penso invece come ha detto Matteo che dipenda dal fatto che siamo di meno ed essendo sempre gli stessi ci conosciamo un pò tutti.
Nel dolce invece ci sono molte più persone perché quasi tutti quelli che iniziano con l'acquario lo fanno dolce (almeno nel mio caso è stato così)
Sarete in meno e ti credo con quello che ti costa mantenere certe vasche!!
Originariamente inviata da Miranda Visualizza il messaggio
Il Reef Cafè è più divertente dello Sweet (ahiahiahi, l'ho detto ), io non ci scrivo perchè non avrei molto da dire, ma mi sono sempre fatta un sacco di risate leggendo certi post, c'è più creatività, diciamocelo, credo che dipenda dagli utenti
Miranda e mkel ci hanno visto lungo. Dipende infatti dai moderatori e utenti in primis come non ricordarsi il memorabile post su come si fa a diventare moderatori nel reef cafè.... gente pazza come i moderatori reef è difficile trovarla.

E poi molti utenti non hanno voglia di fare niente! ad esempio hanno organizzato una cena dei acquariofili marino-dolce a Torino, hanno postato pure in sweet bar ero l'unico che ha risposto di purista dolce... volevano fare per chi veniva fuori torino un giro dei negozi per vedere dei coralli! Eeehhh nooo !?!?!? poi di che si parlava in pizzeria di acquari marini...
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
. . .Poi li mettono foto, si scherza...si organizzano cene e ritrovi...è una grande famiglia!!

Ultima modifica di Alexander MacNaughton; 10-06-2011 alle ore 19:55.
Alexander MacNaughton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29714 seconds with 13 queries