Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 13:53   #2
dufresne
Ciclide

L'avatar di dufresne

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 4 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/96%

Annunci Mercatino: 0
Arrow

Originariamente inviata da nevioc Visualizza il messaggio
Chiedo scusa se ho disturbato qualcuno, non era mia intenzione convincere nessuno, (non mi viene niente in tasca) ma visto che ci sono passato anch'io dal gel (facendovi anche alcune migliorie) mi sembrava utile fare notare l'evoluzione dell'acido proposta da hemp
infatti la segnalazione sull'evoluzione della cosa per quanto mi riguarda è stata gradita, ed un salto ed un occhio l'ho buttato. Era l'off topic prolungato che non ci stava, però è comprensibile, quando si "parla" succede... però altrettanto comprensile che venisse fatto notare che era off topic

Solo che io ad esempio riesco a malapena a concentrarmi solo su una cosa (si ok, non come ai livelli di un mio amico che una volta mi disse: scusa andrea, ma o parlo o guido )

intanto provo la co2 a gel... che già non mi riesce, senza pressacavo ho perdite paurose, l'altro giorno la bottiglia fischiava come un treno -28

poi sicuramente proverò con acido e bicarbonato, ma non essendo molto abile col fai da te francamente mi fa un pò paura... col gel mi fischia tutto... non vorrei con il vostro metodo mi scoppiasse tutto!

PS: non vorrei essere frainteso... nel "non vorrei con il vostro metodo mi scoppiasse tutto" intendo dire che se non sbaglio la reazione tra acidi e bicarbomnato è molto più potente... non perchè ritengo il vostro metodo meno affidabile o altro... anche perchè non l'ho ancora letto

Page generated in 0,09878 seconds with 13 queries