Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 13:42   #1
Alberto80
Guppy

Cittā: arese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: non quanti ne vorrei...(9)
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A.a.a. Ing Cercasi..resistenza Strutture Murarie..per Vasca Da 2m..

ciao a tutti...

sto per portare a casa la mia nuova vasca da 200x60x60 + sump e ho 2 soluzioni per il posizionamento..ma anche alcuni dubbi..

allora: casa mia e' stata creata con il recupero di spazi industriali..nel senso che il mio pavimento e' il tetto di un capannone..

ora...questo capannone e' fatto cosi..ogni 4 o 4,5metri c'e' una colonna portante addossata alla parete con una "trave" lunga 6m che passa dalla cima di una colonna all'altra,sopra a queste travi e' stato appoggiato il mio pavimento..

ora io dovrei posizionare la vasca in parallello a una di queste travi ma spostata dalla piu' vicina di un 60 70 cm..e dalla colonna piu' vicina a circa 1 m

alcune info
una parete al piano di sotto quasi coincide con il lato corto della vasca (mancano 40cm)..
la trave a sinistra della vasca nell mio portentoso progetto..e' esattamente a centro stanza..
le travi sono lunghe circa 6 metri..e da fuori sembrano a sezione quadrata sui 25 30 cm..
la soletta e' bella spesa..(in cucina ho fatto tracce profonde almeno 10/15 cm..e non ho trovato il petrolio..xd)

insomma..non conosco dimensioni precise o materiali ma se serve posso fare delle foto..e chiedere al ex propietario

visto che passo la tonnellata, dite che vado tranquillo o devo chiamare qualcuno..?

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Alberto80; 10-06-2011 alle ore 14:48.
Alberto80 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10182 seconds with 15 queries