Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 11:56   #907
Rox R.
Ciclide

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@ Esox87
Questo è indubbiamente il topic principale, per quanto riguarda la CO2 "alternativa" (forse il topic principale di tutto AcquaPortal, su qualsiasi argomento); è quindi del tutto normale che qualcuno venga qui, ogni tanto, a segnalare l'esistenza di altri metodi.

C'è stata gente che ha proposto estintori, Idrolitina, farina, pasticche effervescenti, acidi di vario tipo...
Va benissimo che qualcuno scriva un post come il primo di nevioc, del tipo: "Ragazzi, per chi ancora non lo sapesse, segnalo questo topic dove si illustra un altro metodo." FINE.
Chi fosse interessato, non ha nessuna catena che lo costringe a restare fedele al gel, e può liberamente convertirsi al bicarbonato venendo a parlarne di là, con una cliccata di mouse.

Ma se io piombassi nella vostra discussione (che leggo regolarmente ed apprezzo), a chiacchierare con qualcuno sui dosaggi di gelatina, sulle variazioni legate alla temperatura, sul tipo di lieviti da usare... sono certo che qualcuno direbbe: "Scusa, Rox... non ti basta il topic dedicato?"

Per quanto riguarda i fratelli Wright, Chandra, Einstein, Darwin, Kircher, Galileo, ecc., ti faccio notare che è stata solo questione di tempo, prima che le loro idee prendessero il sopravvento.
Perché erano giuste!

I Copernicani hanno impiegato 66 anni a far accettare l'Eliocentrismo, con la Santa Inquisizione a contrastarli e il piccione viaggiatore come mezzo di comunicazione.
Quanto dovreste metterci voi "Bicarbonisti" a convincerci ad abbandonare i lieviti, con la più assoluta libertà di espressione e la potenza di Internet?

Di acido e bicarbonato si parla da più di 10 anni. Qui i prezzi sono espressi in LIRE!!!
Dopo tutto questo tempo, il forum registra più di 10'000 visite in questo topic, solo nella Parte XXV, mentre da da voi non si arriva a 4'000 dopo più di un anno.
Non è ora di porsi qualche domanda?

Io non ho mai cercato di dissuadere nessuno su una sperimentazione, nemmeno quando non la approvavo, ma non svegliate il can che dorme...

Quote:
Ti chiedevo le fascette da elettricisti quali erano e come volevi montarle per rinforzare il tappo. Così lo facevo subito anche io.
Non l'ho dimenticato, aspettavo di avere tutto pronto per proporre delle foto.
Rox R. non è in linea  

Page generated in 0,12717 seconds with 13 queries