Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 11:38   #10
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Gli no3 mi sembrano alti visto che presumo sia attaccato alla rete idrica per cui non partirai da livelli altissimi. Per la durezza se continui a far cambi e il KH e il GH non si abbassano forse avrai in vasca qualche arredo che ti alza la durezza.
Per i nitrati dalla mia rete idrica escono a 50! quindi sono altissimi! ho in preventivo di comprare un filtro post filtrazione (credo che si chiami così) della stessa casa e si chiama anti nitrati,in pratica è un filtro apposito per i nitrati che dovrebbe portarli a 0.
per l'esattezza è questo: http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it.

Che cosa potrebbe alzare la durezza dell'acqua? adesso in vasca ho come arredo una radice tante piante e il colosseo (può essere quello??) oppure la ghiaia che ho?

Originariamente inviata da lyrthanas Visualizza il messaggio
Se posso.....un plauso a te landomagik.....mi sono letto TUTTO il post di filato....e' raro trovare persone cosi' volenterose e umili da smantellare una vasca per far andare tutto per il verso giusto....continua cosi' e non arrenderti mai che e' un hobby fantastico! Non so aiutarti con i discus...ma il sempre disponibile Michele a quanto pare sta premiando la tua tenacia con commenti frequenti ed assidui approfittane! ciao continuero' a leggere e faccio il tifo per i tuoi pescetti!

certo che puoi :) sono sempre graditi i complimenti!! ti rigrazio! mi sono preso le colpe di aver allestito una vasca sbagliata pur avendo sempre in mente di metterci i discus adesso grazie a michele e a tutti gli utenti che mi stanno aiutando sto cercando di sistemare le cose!

Ultima modifica di Landomagik; 10-06-2011 alle ore 14:44.
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12682 seconds with 13 queries