Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 11:15   #204
OltreBlu
Plancton

L'avatar di OltreBlu

Città: Carpi(MO)
Azienda: Oltreblu
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti/troppi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 35/100%

Annunci Mercatino: 0
Intervengo un attimino per fare un po di chiarezza a tutti visto che sono stato interpellato da Manuele che mi ha telefonato preoccupato sulla scelta che stava facendo:

1 la vasca di ogni hobbista è un'avventura a se stante chimicamente e per ospiti tenuti dentro,ecco perchè i forum diventano papiri sconfinati,giustamente ognuno posta la propria esperienza.

2 dieci giorni fa un cliente mi ha portato indietro due scalari che prese da me,due maschi visto che in quattro anni non ha nemmeno mai avuto una deposizione e a vista hanno una gibba frontale da maschio;bè non hanno pinne sfrangiate ne altro e non si cagano proprio,quindi,o è l'eccezione che conferma la regola o come detto prima ognuno dice la sua esperienza(posso anche postare le foto dei due mostri).

3 Manuele se il tuo desiderio è di riprodurli allora puoi alzare le tue possibilità di formare una coppia prendendone almeno 3-4,così si fa anche con i discus,li si prende giovani e hai un 50/80% che si formi una coppia,in questo ti hanno informato e consigliato bene.
[U][COLOR="Blue"][B][url]http://www.facebook.com/pages/OltreBlu/186683064723573?[/url][/B][/COLOR][/U]
OltreBlu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07332 seconds with 13 queries