Discussione: Rocce Vive
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 09:57   #10
DemoneRosso
Guppy

L'avatar di DemoneRosso

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a DemoneRosso Invia un messaggio tramite Skype a DemoneRosso

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli Visualizza il messaggio
Le rocce delle vasche smantellate spesso sono zuppe di fosfati, anche se sono belle e hanno le coralline gia' sviluppate.
Io le presi addirittura ancora da spurgare direttamente all'arrivo del box,( indonesiane a 16€ il kg) puzzavano di ammoniaca in una maniera esagerata. La maturazione e' stata lunga e i primi giorni era da scappare di casa.
Adesso dopo il ciclo classico della maturazione e passati 9 mesi in vasca pero' mi sono ritrovato molte varieta' di coralline rosa , rosse e viola, 2-3 granchi di diverse specie, una hallimeda che cresce su una roccia, diverse alghe fitoficee superiori rosse e un bellissimo sargasso che mi fruttifica addirittura.
Costano, ma investire su rocce nuove per me vale la pena
Esatto nn posso solo che quotarti!
Io ho preso il tutto da Reef International e mi sn trovato bene.
Anzi devo dire che tutto questo puzzo o altro nn l ho sentito, ma ovviamente tanto e tanto sedimento.
Quote:
Adesso dopo il ciclo classico della maturazione e passati 9 mesi in vasca pero' mi sono ritrovato molte varieta' di coralline rosa , rosse e viola, 2-3 granchi di diverse specie, una hallimeda che cresce su una roccia, diverse alghe fitoficee superiori rosse e un bellissimo sargasso che mi fruttifica addirittura.
Identico! :)
DemoneRosso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22374 seconds with 13 queries