Discussione: Chiarimento su heros
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 09:53   #75
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quando andiamo su in alta italia fra un pò direi che ci sono delle buone possibilità di trovarli. E non sei l'unico che li cerca. A me basterebbe nel frattempo avere lo stanzino "allestito", poi se c'ho una vasca libera e rimango folgorato allora si. tutta la vita gobidi, che son pesci belli, interessanti e sicuramente troppo di nicchia per poterli accantonare così a prescindere.

Ieri ho rivisto la coppia riproduttrice di gachua. Chi non li ha visti di persona non può capire. È come la vasca di lupino. Non c'entra NIENTE con le foto.
Fino ad ora ci sono 3 cose che dal vivo mi hanno impressionato così:
La vasca di Lupo
I channa
Fundulopanchax Gardneri "Udi Mountain" che anche se non è un pesce che mi emoziona particolarmente vederlo in foto (e si vede abbastanza in giro) e vederlo dal vivo....non c'entrano NIENTE l'uno con l'altro.
Adesso tra stanzino ed esami sono ingolfato fino al 18/20 giugno, poi ale, bisogna che ci mettiamo a studiare e a preparare vasche in vista di luglio.
Quella è l'ultima gita/acquisto del 2011...poi c'è da rimboccarsi le maniche e allevare BENE e (se dio ce lo permette) riprodurre BENE quello che abbiamo in vasca (ivanacara escluse -__-")
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10862 seconds with 13 queries