Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 09:26   #11
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Nevioc, il sistema ad acido e bicarbonato ha già un suo topic.
Questo s'intitola "Tutto sulla CO2 in gel".

Gli estimatori di quel metodo sono pregati di discuterne di là, dove nessuno di noi è mai venuto a reclamizzare i lieviti.

Dal momento che ne stanno parlando da più di un anno, credo che gli eventuali interessati siano già a conoscienza dell'esistenza di un'alternativa; se hanno rinunciato e continuato col gel avranno avuto i loro motivi.

frTommy, quando dici:
"Sarebbe il caso che tu spiegassi, Quantità di bicarbonato necessaria e litri di acido necessari..."
Dovresti dirgli che te lo spiegasse di là, dove non hanno problemi di affollamento.
In 13 mesi sono arrivati a 88 post, qui siamo a più di 900 in due mesi e mezzo.

Se vogliamo scazzottarci tra opposte tifoserie, propongo di aprire un nuovo topic:
"Lievito contro Bicarbonato: pro e contro."
E come moderatore chiamiamo Bruno Vespa...
Boia l'ho fatta grossa :D
Effettivamente io non mi ero mai accorto del loro thread, e non sapevo che non si poteva "pubblicizare il loro su questo thread del gel"
Quindi dato che lo aveva pubblicizzato era meglio ( pensavo nella mia testolina ) che dasse anche le quantità. Visto che nel suo link non ne parlava.
Chiudo l'OT dicendo che secondo me sarà anche migliore ( vedi la storia degli aereoplani ) però per ora lo vedo + ingarbugliato per arrivare al prodotto finale. Al momento non è che abbia voglia di provare anche questo metodo, quindi per il momento continuo con i lieviti. Però prima o poi proverò sicuramente il metodo a Acido. Chiaramente allora mi metto in cerca del Thread e terrò d'occhio anche quello :P

Rox, nell'accenderti su questa "pubblicità" ti sei dimenticato di leggere un paio di post indietro....Ti chiedevo le fascette da elettricisti quali erano e come volevi montarle per rinforzare il tappo. Così lo facevo subito anche io.

Peace and Love gente.
Ciaoooo.
frtommy non è in linea  

Page generated in 0,10620 seconds with 13 queries