Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 08:26   #905
Esox87
Guppy

L'avatar di Esox87

Cittą: Macerata
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Nevioc, il sistema ad acido e bicarbonato ha gią un suo topic.
Questo s'intitola "Tutto sulla CO2 in gel".

Gli estimatori di quel metodo sono pregati di discuterne di lą, dove nessuno di noi č mai venuto a reclamizzare i lieviti.

Dal momento che ne stanno parlando da pił di un anno, credo che gli eventuali interessati siano gią a conoscienza dell'esistenza di un'alternativa; se hanno rinunciato e continuato col gel avranno avuto i loro motivi.

frTommy, quando dici:
"Sarebbe il caso che tu spiegassi, Quantitą di bicarbonato necessaria e litri di acido necessari..."
Dovresti dirgli che te lo spiegasse di lą, dove non hanno problemi di affollamento.
In 13 mesi sono arrivati a 88 post, qui siamo a pił di 900 in due mesi e mezzo.

Se vogliamo scazzottarci tra opposte tifoserie, propongo di aprire un nuovo topic:
"Lievito contro Bicarbonato: pro e contro."
E come moderatore chiamiamo Bruno Vespa...
So bene come funziona in un forum e limito il mio OT, mi raccomando tutto quello che scrivo non va preso come polemica ma come auto ironia!!
Sono uno di quei pochi estimatori dell' acido perchč non mi andava di leggere tutti i post relativi al gel, allora mi sono buttato di lą dove c' era poco da leggere!!

Rox, i Fratelli Wright ci hanno messo anni a far capire alle varie nazioni le potenzialitą belliche di cui disponeva un aeroplano, occhio quindi che fra qualche anno potrete ritrovarvi tutti a scrivere in "tutto sulla CO2 ad acido"

Finita l' ironia, secondo me non dobbiamo considerarci come tifoserie opposte, anche perchč personalmente leggo sempre tutte le evoluzioni che subisce il vostro impianto per trovare qualche miglioramento da applicare al mio ed anzi devo ringraziarvi per le molte cose che avete scoperto!
Infatti mi trovo a scrivere qui perchč stamattina appena acceso il pc mi sono detto "vediamo cosa hanno scritto di nuovo quelli del gel..." ed ho visto gli ultimi post.
Esox87 non č in linea  

Page generated in 0,15705 seconds with 13 queries