Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 04:56   #28
ictalurus_melas
Pesce rosso

L'avatar di ictalurus_melas

Cittā: bangkok, thailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ictalurus_melas

Annunci Mercatino: 0
salve mi intrometto nella discussione perche vivo e lavoro in thailandia da 6 anni in pianta stabile..

molti dei coralli in vendita qui vengono dall indonesia e non costano pochissimo...

in thailandia si trovano coralli a poco prezzo e parliamo di tridacne goniopore tubastrea e via dicendo.. altri coralli come zoanthus lps davvero colorati ed sps belli sul serio vengono tutti da indonesia o vietnam e arrivano illegalmente pagando percentuali alla polizia.. (la thailandia e la capitale della corruzione mondiale)

quindi qui puoi trovare una bella tridacna al prezzo di 6 euro.. ma se decidi di comprarti un piccola colonia di zoanthus veramente colorati sia sui 30 euro..

euphylia glabrescend se colorata verde, gialla arriviamo a 50/60 euro a calice 2500 baht
e vi assicuro che questi prezzi per la thailandia sono altissimi

poi concordo con il ragazzo che vive in indonesia.. anche i thai non danno le giuste attenzioni ai coralli ti ritrovi sps marroni come la merd.. perche messi sotto un solo neon attinico che illumina 3 vasche montate a batteria :)

in tutti i modi per chi pensa di vare un viaggio in thailandia m,e lo faccia pure sapere, magari ci si incontra e vi porto a fare un giro dentro un mercato chilometrico dedicato esclusivamente all acquariofilia... :)

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries