allora dico la mia:
-concordo con tutti quelli che si sono lamentati della cena (ottima

) ma gestita male, e anche perchè penso che un piccolo sforzo all'acquario, con tutte quelle persone presenti ,lo avrebbero potuto farlo-04-04-04 ,ritardando il foto periodo(è tutto elettronico mica meccanico).
-magari se il relatore dell'acquario ci avesse mostrato almeno qualcosa della tecnica sarebbe stato un modo per scusarsi.

-federico anche con tutti gli sforzi del mondo ,stai tranquillo che in orario non

saremmo entrati lo stesso per molti fattori, quindi un po di tolleranza di tempo la dovevi mettere in preventivo.
-per il resto tutto fantastico

(ha pienamente ripagato i 2000km fatti)
vorrei darvi delle idee anche se sceme ma ci provo, tipo sarebbe interessante creare un mega cartellone con le foto(con relativi nik) delle vasche degli utenti in modo da sfoggiare il meglio di loro (è anche questo scambio culturale)
-fare come ha detto qualcuno le conferenze dentro la sala degli espositori e loro spostarli all'esterno con gazebi adeguati con percorso obbligato lasciando nella struttura solo quelli con il vivo.(per questioni di temperature ed elettricita?)
-poi una cosa non mi è chiara,voi di goccia blu siete un'associazione culturale giusto?dunque mi chiedo perchè non ci fossero delle vasche con relativi biotopi allestite da qualche socio.
vi dico questo perchè faccio parte del GAS ovvero gruppo acquariofilo salentino dove si svolgono anche MEDITERRANEA DISCUS ecc.... noi soci ci diamo da fare per allestire qualche vasca tematica per rendere la mostra/mercato piu' interessante.
detto questo ci vediamo tutti a cesena e spero che per il prossimo anno riusciate a rifare la manifestazione con la stessa professionalita' di quest'anno (siete in gambissima).