Discussione: Mi aiutate a capire?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 23:03   #20
massimiliano75
Guppy

L'avatar di massimiliano75

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massimiliano75 Invia un messaggio tramite Skype a massimiliano75

Annunci Mercatino: 0
Di nuovo, eccoci qua.. allora il pH l'ho misurato con un test ancora più preciso avendo dato in dietro quello che avevo che mi diceva che stavo a 7,5 praticamente un test che misurava fino a 7,5 sulla scala colorometrica e quindi io anche, sapendo che comunque qua dove sto io l'acqua è molto calcarea sto a 40Km da Roma, mi sono posto una domanda.. se ho l'acqua ha un kH 10 sicuramente il pH è sopra i 7,5, detto questo sono andato al negozio del mio amico mi sono fatto fare il test dell'acqua e è risultato 7,8 3 punti in più! ho preso il test che avevo ho contattato l'altro negozio che però sta a morlupo parlando direttamente con l'interessato, specificando che questo test che ho usato solo una volta non va bene perchè la scala colorometrica arriva a 7,5 a fondo scala praticamente, così mi ha detto passa e vediamo e caso mai te lo cambio con un altro, l'altro è della stessa casa ma per marino! praticamente i valori vanno da 7,5 a 9 mi sembra a questo punto mi sta pure bene perchè per vedere la neutralità basta che il colore è praticamente poco differente e assente dalla scala ovviamente sotto i 7,5 che posso dire che l'acqua è basica ma poi però qua c'è un problema.. per vedere se scende troppo mi tocca prendere anche l'altro test, la domanda fatta al negoziante di Morlupo è stata: non sarebbe meglio un test con una scala colorometrica completa? risposta sua è stata per ora usa questo visto che hai acqua sopra la basicità quindi da 7,5 in su poi prendi l'altro, e certo lui pensa che io sono fesso che vado a comprare un altro test quando un test simile posso andare a Roma in un altro negozio e prenderlo con la tessera del negozio senza spendere nulla perchè spendo solo dei punti che mi mettono quando compro altre cose, ok spendo su altro ma non spendo dopo! a questo punto mi sa che il negozio di morlupo un po ci marcia! meglio tornare alle origini dei miei due negozi di fiducia, però questo di morlupo ha una cosa ottima! l'acqua osmosi. 30 liltri mi pare ha detto be la fa 0,30 centesimi comunque l'acqua posso prenderla la perchè ho visto già varie persone che l'hanno presa e nessuno si è mai lamentato tra l'altro le stesse persone le ho rincontrate svariate volte sempre per l'acqua

Page generated in 0,10361 seconds with 13 queries