azz.. allora chi era?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
io personalmente non eliminerei il secondo giorno... e neanche i vari stand commerciali... che oltre ad attirare tante persone, riforniscono l'associazione con soldi abbastanza fondamentali per non farci svenare noi iscritti... (ero tipo il 77 a firmare, ma solo il 18° socio... credo che anche qui un po di "sforzo" collettivo avrebbe aiutato ancora di più l'associazione)
per le conferenze... ripeto... carine quelle "tecniche" ma credo che quelle pratiche siano quelle che veramente interessano... e poi credo possa non servire un tendone.... appena si riesce a trovare un modo per proiettare qualche immagine (cosa che con delle relazioni pratiche potrebbe anche non servire) si potrebbe stare all'aria aperta... sperando che non piova...
per il mulino... beh.. credo che se aumenterà l'afflusso com'è aumentato dal primo al secondo anno... ci sarà qualche problema con lo spazio... come detto non c'era più spazio per espositori e questo è un po un male... poi con la calca delle persone fa più caldo... e quindi anche qualche problema per le vasche (suppongo)
per i pesci... interessante... ma la vedo una cosa poco fattibile (almeno in discrete quantità)...
purtroppo tutti i problemi sollevati non sono di facile soluzione...