Provo a dire la mia...
Per me è da ripetere l'esperienza locazione presso il Parco del Mulino, sia per l'ottima sede che per la cortesia e gentilezza di chi lo gestisce..vista l'esperienza di quest'anno, sicuramente per il prossimo organizzeranno qualcosa in piu' per quanto riguarda beveraggi e cibo..nonche' strutture gazebo esterni per ulteriori espositori.
Cena all'acquario..da non ripetere per me..
Dopo la spiegazione..l'antipasto era su di un tavolo di 5 metri..con 130 persone che l'hanno assaltato..per molti non era rimasto nulla..
la cena a buffet..non era un granche'..poi per carita'..io mangio di tutto..pero' non la ripeterei.
Hotel degli Atleti ?..mai piu' !!!..la mia camera era al primo piano esattamente sopra a dove stavano facendo la festa..e non si è potuto andare a riposare prima che fosse finita..intorno all'1.30 !!!..dalla mattina alle 5 avevamo un uccello isterico sul balcone che è andato avanti fino a quando ci siamo alzati..e poi i giocatori di tennis che dalle 6.30 hanno iniziato ad ansimare ad ogni colpo....albergo spartanissimo..sul minibar della nostra stanza vi dico solo che i prezzi erano ancora IN LIREEEE !!!

in ogni caso..basta saperlo..il prossimo anno altro albergo