Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 16:44   #7
donatowa
Pesce rosso

Cittā: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA Visualizza il messaggio
Cosa non mi e piaciuto ? Niente
critiche da fare ? Nessuna
io penso solo che le critiche servono solo a niente perche e molto dura organizzare tutto come e stato fatto e sarebbe meglio essere contenti di essere stati presenti tutti cosi si e potuto conoscierci e sarebbe bello farlo piu spesso perche cosi ci si diverte di piu ciao
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
io penso solo che le critiche servono solo a niente perche e molto dura organizzare tutto come e stato fatto e sarebbe meglio essere contenti di essere stati presenti tutti cosi si e potuto conoscierci e sarebbe bello farlo piu spesso perche cosi ci si diverte di piu ciao

Hai ragione, io penso che tutti ( o quasi) siamo stati contenti di come č andato il raduno, le critiche non sono delle accuse (penso che chi ha organizzato il tutto si sia fatto un bel cul.... e quindi sia solo da ringraziare), ma visto che il raduno sicuramente si ripeterā magari potranno evitare di spendere tempo in cose inutili e aumentare quelle giā buone

ciao GErry
Originariamente inviata da Jacopo Pasquinelli Visualizza il messaggio

Come si dice qui a Livorno " C'hai ragione abbestia "
da quello che ho potuto leggere sono tutte critiche costruttive, che nulla tolgono agli organizzatori al quale va un grande plauso per il lavoro svolto, ma le cose viste dall'esterno si presentano diversamente e segnalarle credo sia un apporto non indifferente a far si che il prossimo raduno sia organizzato meglio con meno dispendio di energie e soldi...
donatowa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09934 seconds with 13 queries