Allora, provo a dire la mie e dare i miei suggerimenti.
Premesso che condivido più o meno quanto avete detto vorrei riassumere le mie idee.
Per la cena: il ritardo, l'affollamento hanno sicuramente ridotto il fascino che avrebbe dovuto avere la serata, parzialmente compensato dalla possibilità di avere anche coloro che erano rimasti fuori. Per il prossimo anno, spece per la grande e per certi aspetti piacevole presenza di tanti bambini sarebbe ideale un posto con un parco dove possano sfogare tutta la loro giovanile energia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Sia per le nostre orecchie che per la loro voglia di gioco.
Per i relatori: mi pare ottima l'idea di aggiungere relatori più vicini all'acquariofilo comune. Dei dodici acquariofili del mese si potrebbe pescarne due. I due magari votati migliori dal forum e dargli un piccolo spazio per parlarci della loro esperienza. Nel caso occorra mi offro volontario per aiutare i mal capitati a preparare il materiale da presentare.
Per gli spazi: secondo me potrebbe essere meglio dividere gli spazio tra commercianti e negozianti di vivo. E dedicare ai primi magari un padiglione come quello delle conferenze, ma totalmente aperto o almeno che possa essere tenuto aperto.
L'interno lo lascerei agli espositori di vivo per meglio gestire la temperatura delle vasche.
Eventualmente si dovesse rimettere le relazioni in un padiglione magari alcuni ventilatori potrebbero aiutaere a rinfrescare l'ambiente. Consideriamo che il tempo ci ha salvato dalla cottura certa
Pranzo: Se posso suggerire e qua se volete ricerco il nome, il primo anno di apertura del bagno le forbici c'era per pranzo uno staff che aveva un ristorante a vada mi pare. Ma il nome lo dovrei ricercare. Faceva accesso al buffet 10 euro + bevande a parte. Potrebbe se disponibile a venire essere un ottima soluzione. I buffet erano davvero ricchissimi!!