è vero, c'era poca voglia di seguire le conferenze, ma questo è dovuto al fatto (almeno x quanto mi riguarda) che ho agognato questo congresso da mesi x fare rifornimenti di tutto (integratori, resine, filtri...e anche talee e coralli vari).
si arriva al sabato, il tempo di far sistemare ai vari stendisti tutte le vasche... si guarda cosa può interessare...si chiede qualche pezzo e viene fuori che più di metà roba è già stata venduta.
allora o gli stendisti hanno preso prenotazioni prima del congresso ed hanno portato solo pochi coralli in più (e non mi sembra giusto) o qualcuno nei tempi un pò "morti" (pausa pranzo e conferenze) si è gestito gli acquisti.
quindi la domanda nasce spontanea: "preferisco seguire una conferenza e perdere quello che mi interessa andando poi a cercarlo a destra e sinistra in italia...o mi fermo qui e compro?"
comunque sia......ci vorrebbero più coralli e più pesci!!!!
Questa per me è stata la cosa più importante, poi piccole sbavature tipo "mancanza di un programma esposto x le relazioni" o "incentivazione all' acquisto in fiera con sconti sul listino"..qualcosa c'era..ma magari un qualcosina in più si poteva fare
|