Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 10:46   #11
la-fra
Protozoo

L'avatar di la-fra

Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento solo 1, stiamo aspettando di cambiare casa...
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
è vero, c'era poca voglia di seguire le conferenze, ma questo è dovuto al fatto (almeno x quanto mi riguarda) che ho agognato questo congresso da mesi x fare rifornimenti di tutto (integratori, resine, filtri...e anche talee e coralli vari).
si arriva al sabato, il tempo di far sistemare ai vari stendisti tutte le vasche... si guarda cosa può interessare...si chiede qualche pezzo e viene fuori che più di metà roba è già stata venduta.
allora o gli stendisti hanno preso prenotazioni prima del congresso ed hanno portato solo pochi coralli in più (e non mi sembra giusto) o qualcuno nei tempi un pò "morti" (pausa pranzo e conferenze) si è gestito gli acquisti.
quindi la domanda nasce spontanea: "preferisco seguire una conferenza e perdere quello che mi interessa andando poi a cercarlo a destra e sinistra in italia...o mi fermo qui e compro?"
comunque sia......ci vorrebbero più coralli e più pesci!!!!
Questa per me è stata la cosa più importante, poi piccole sbavature tipo "mancanza di un programma esposto x le relazioni" o "incentivazione all' acquisto in fiera con sconti sul listino"..qualcosa c'era..ma magari un qualcosina in più si poteva fare
la-fra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15015 seconds with 13 queries