Discussione: Educazione canina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 09:47   #20
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ahi ahi il bull terrier...ehehe te la sei andata a cercare Amstaff!

Ma lo sapevi sei informato e lo hai fatto consapevolmente ,quindi approvo..

Per quanto riguarda i giri anche adesso a 10 mesi io non riesco a liberarlo perche' andra sempre a mangiare la m...a o l'animale morto di turno e lo tengo al mio bel guinzaglio (a strozzo,ma per un dogo e' fondamentale) tirandolo io a volte perche' si pianta a fare qualcosa e non ne vuole sapere di continuare..cmq insistendo i progressi li avrai..c'e' solo da avere tenacia e pazienza. so che e' dura..lo so bene,i cani testoni sono impossibili.Usa una corda lunga o un avvolgibile da 5-10 m e te ne vai prima o poi ti seguira' e la tieni sempre sotto controllo.

L'unica cosa che ti raccomando e' di controllare l'aggressivita', verso cani ,animali e umani , sono cani mooolto particolari e se esce col carattere" sbagliato" sono chezzi ameri anche solo portarlo al parchetto...ho un amico con un dogo che deve aspettare sempre che se ne vadano tutti prima di poter solo far scendere dall'auto il suo..e mentre guarda il mio che gioca con TUTTI compresi i TOY deficienti che gli abbaiano come dei pirla ,mi dice sempre che ha sbagliato nell'educazione e ormai e' fottuto ...a vita.
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09095 seconds with 13 queries