Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 09:14   #6
paolo-74
Guppy

Città: cura carpignano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
meglio evitare i 10000°K così come anche il daylight che è a 9000 se non mi sbaglio...

grazie berto,
in effetti mi sto spostando lentamente su tonalità più calde e pensavo di completare la sostituzione delle lampade finendo con 2 x 6500 e 2 X 4100, volevo evitare per ora di stravolgere l'illuminazione tutto di colpo, leggendo le varie discussioni ho notato che la maggiorparte usa 6500 e 4100.
------------------------------------------------------------------------
nel leggere alcune discussioni ho trovato qualcuno che non concorda nel sostituire le T5 annualmente ma anche dopo 2 o 3 anni di utilizzo in quanto dalle schede tecniche risultano essere più durature rispetto alle T8, altri dicono che dopo 1 anno o poco più cominciano ad avere problemi di alghe che scompaiono con la sostituzione delle lampade. Qualcuno ha esperienze pratiche in merito? come si sà nel nostro hobby la teoria è una cosa la pratica è un'altra!!

Ultima modifica di paolo-74; 09-06-2011 alle ore 09:19. Motivo: Unione post automatica
paolo-74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14032 seconds with 13 queries