Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 23:09   #38
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Dico anch'io la mia perchè ci viene chiesto da Andrea, perchè la critica sia propedeutica ad una migliore riuscita alle prossime. Anzi, più che di critiche parlerei di consigli, da prendere o non prendere se reputate che siano infondati.
Come molti di voi sicuramente sanno, ci siamo passati anche noi da poco col WRRK (ps. grazie immensamente per l'ospitalità offertaci da Goccia Blu), e ho rivisto alcuni errori che avevamo fatto anche noi.

Da utente avrei gradito una maggiore separazione tra gli stand commerciali e quelli espositivi. Mi sono ritrovato a chiedere di vendermi qualcosa a ditte che esponevano solo in quanto non dettaglianti. E non avrei mischiato talee e plafoniere (stanza di Donato, Cucciolandia e Gloriamaris).

Ho fortemente sentito la mancanza di un bar attrezzato che avesse più di caffè e bevande (qualcosa da sgranocchiare non avrebbe guastato). Il sabato appena arrivati siamo stati costretti a lasciare il parco del Mulino per andare a cercare qualcosa da mangiare. La domenica ho rinunciato al pranzo per via della fila chilometrica dal paninaro (santo santo santo Athos per il pane, miele e pecorino, con gli arcangeli Donato per la 'nduja e "non ricordo il nome" per la salamella).

Caldo feroce al primo piano che nemmeno la vicinanza di Alice mitigava (anzi...).

L'hotel Atleti è molto economico ma un pò troppo spartano... e ti fanno pagare a parte l'uso dell'aria condizionata. La colazione è mediocre e il cappuccino cattivo (ho rifatto colazione al bar fuori dell'hotel). Avevo bisogno di stampare un foglio dal pc ma mi hanno detto che avevano la stampante rotta (????).
Aggiungiamo che la sera a 1/2 notte sotto l'hotel c'era una festa piena di belle ragazze e nessuna che si fosse dimostrata benvolente nei nostri confronti (prego la corte di cancellare l'ultima frase).

Non mi dilungo sulla serata all'acquario che mi pare una tematica già affrontata e esaurita. Sicuramente da tarare meglio. Aggiungerei solo che il personale dell'acquario era particolarmente scorbutico e in certi casi maleducato (ho visto maltrattare DONATO e sinceramente mi ha dato molto fastidio - non c'è rispetto per un vecchietto -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-).

Come richiesto non ho menzionato tutto il resto che è stato splendido e ovviamente accetto e ricambio l'invito alla collaborazione futura tra le nostre associazioni.

Page generated in 0,09441 seconds with 13 queries