Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 18:44   #37
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
bubba.....non fa danni perche è a norma di legge......salta la corrente.......20 secondi e lui riarma......risalta subito dopo.....e lui riarma per l'ultima volta......!! dopo due tentativi non riarma piu....devi scendere a schiacciare il tastino!!!

Bubba.....io per sicurezza.....lo ho messo.......ma perche a me capita che salta la corrente.......magari e qualcuno che me la va a staccare apposta boh!!! ahahahahaa

Te lo dico da elettricista, se hai un corto secco su un accessorio o anche sulla linea, andando a riarmare altre due volte oltre alla prima vai a fare più casini che altro!

Quante volte hai sentito ai tg che sono bruciati appartamenti per un corto? Appunto perchè quando succedono queste cose ci sono grossi quantità di calore in gioco e non è da escludere che possano prendere fuoco i fili, non c'è da scherzare su queste cose, soprattutto in impianti non proprio moderni.. Magari la prima volta ti salta e va tutto bene, la seconda volta la rischi, la terza volta che riarma è la volta che ti fonde tutto.. occcccccciiiiiiiiooooooooo
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11320 seconds with 13 queries