Discussione: Storia di un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 16:10   #29
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
quoto mauri.......athos non puoi "sperare sul progetto di un ingeniere" devi avere la sicurezza al 100%!!! Io ti dico cosi per farti dormire sogni tranquilli athos.........!! 950kg sono veramente tanti devono reggere anche dopo 3--4--6--anni..... !!! IMHO
La sicurezza al 100% te la da solo il Signore. Neppure essere al pian terreno è sufficiente ... pensate a quel tir qualche giorno fa che è sprofondato nel manto stradale per fortuna senza feriti.

L'ingegnere mi firma un progetto significa che in caso la mensola non regga e sfondi il pavimento e nella peggiore delle ipotesi sfonda la testa a qualcuno, l'ingegnere viene accusato dell'omicidio .... sulla legge non è ammessa l'ignoranza, ma in questo caso se non mi da le garanzie un ingegnere chi me le deve dare giustamente come ha fatto notare Paolo?
Il pizzaiolo ....

Se poi siamo a pensare alle disgrazie che succede se un fulmine mi centra le piastre in facciata? -28d# Friggo tutto?!? Chi mi deve dare la garanzia che non avverrà mai? Ovvio che salvo eventi catastrofici vedi terremoto (che dovrebbe essere stato comunque previsto nei conti perchè ad oggi non puoi fare una ristrutturazione che non sia antisismica) se succede qualcosa alla struttura l'ingegnere ne risponde al livello civile e penale. In questi casi in genere anche come si suol dire per pararsi il c**o la gente usa margini di sicurezza maggiori .... non fosse anche per mettere più ferro e spillare qualche dinero in più .... mi hanno fatto pagare tra ferro e montaggio 1000 euro .... in pratica quanto la vasca ..... se non regge glie la faccio rifare con i denti

Ultima modifica di Athos78; 08-06-2011 alle ore 16:29.
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10692 seconds with 13 queries